DETRAZIONI FISCALI
detrazioni fiscali

Centro Assistenza Caldaie e Condizionatori Flaminia
Idraulica e Termoidraulica
Installatori Professionali

Siamo vicino a te!

Assistenza, Idraulico, tecnico caldaia e tecnico condizionatori in zona Flaminia

La zona Flaminia è situata nella parte nord-ovest di Roma, delimitata a est dal fiume Tevere e a ovest dalla Via Flaminia, una delle più antiche strade romane. Il quartiere si caratterizza per la presenza di numerosi edifici residenziali, in particolare palazzi e ville signorili, alcuni dei quali risalenti al periodo rinascimentale.

Tra le principali attrazioni della zona vi è il famoso Stadio Olimpico, sede delle partite casalinghe della squadra di calcio AS Roma e della Lazio, e il Ponte della Musica, un ponte pedonale e ciclabile inaugurato nel 2011 che unisce la zona Flaminia con il quartiere di Ponte Milvio.

Il quartiere Flaminio ospita anche importanti istituzioni culturali, come il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, che conserva una vasta collezione di arte etrusca, e il MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), uno spazio espositivo dedicato all’arte contemporanea.

La zona è ben collegata con il centro storico di Roma, grazie alla presenza della stazione ferroviaria di Roma Flaminio e alla metropolitana linea A, che collega il quartiere con le principali attrazioni turistiche della città.

OFFERTA CALDAIE

OFFERTA CONDIZIONATORI

Chiama il Centro Assistenza Caldaie e Condizionatori di Flaminia
Richiedi info