ASSISTENZA CALDAIE ROMA: PER CALDAIE MURALI A GAS, CALDAIE A CONDENSAZIONE E SCALDABAGNI A GAS E SCALDABAGNI ELETTRICI
Sirotec srl è un pilastro nell’assistenza caldaie Roma, riconosciuto e autorizzato dalle principali aziende produttrici di caldaie murali a gas quali ad esempio Vaillant, Ariston, Chaffoteaux, Baxi, Beretta, Biasi, Ferroli, Immergas, Junkers, Elco, Rinnai, Radiant e molti altri.
Il nostro team di tecnici, caldaisti esperti, è sempre al passo con le normative di Roma e della sua provincia, garantendo un servizio di revisione e bollino blu per caldaie tra i più qualificati della zona.
È fondamentale effettuare controlli regolari alla tua caldaia a gas, e i benefici sono tangibili:
- Minore emissione di sostanze inquinanti, per un ambiente più pulito;
- Ottimizzazione dei consumi, con un bel risparmio in bolletta;
- Un comfort ottimale e una maggiore sicurezza per la vostra serenità.
Offriamo i nostri servizi in tutta Roma, gestendo sia impianti di piccole che di grandi dimensioni. Sirotec srl è un centro autorizzato specializzato nell’assistenza caldaie, coprendo l’intera area di Roma e dintorni. Collaboriamo con marchi di spicco come Ariston, Beretta, Chaffoteaux, Elco, Rinnai e Savio.
I nostri tecnici a Roma:
- Sono scelti attraverso criteri rigorosi e sono costantemente monitorati per garantire standard di qualità elevati;
- Ricevono formazione specifica sugli apparecchi, sulle normative tecniche e sui principi della termotecnica;
- Partecipano a corsi di aggiornamento sui nuovi modelli in commercio;
- Utilizzano esclusivamente componenti originali;
- Garantiscono interventi rapidi e tempestivi.
Ogni intervento può variare a seconda della marca e del modello di caldaia. Per questo, Sirotec srl offre diverse opzioni nei contratti di manutenzione, mirate a soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.
Il nostro impegno principale? Fare in modo che il tuo impianto rimanga efficiente nel tempo, garantendo sicurezza, prestazioni ottimali e un notevole risparmio energetico.
Hai paura di spendere troppo? Allora ricorda di fare ogni anno la manutenzione ordinaria in modo tale da scongiurare qualsiasi problema!